residenza per anziani Piemonte

Soggiorno Belforte opera da molti anni nella gestione di strutture residenziali per anziani, autosufficienti e non autosufficienti, offrendo soluzioni assistenziali per soggiorni definitivi ma anche temporanei. Il nostro obiettivo è fornire un servizio in grado di soddisfare i bisogni degli ospiti dando risposte alle loro necessità, misurandoci continuamente con i loro reali bisogni, in modo da offrire un notevole sollievo anche ai familiari e conferendo loro la certezza che i propri cari siano costantemente seguiti in modo adeguato.

Contattaci

Soggiorno per anziani
belforte monferrato

Sei alla ricerca di una casa famiglia per anziani nella zona del Monferrato? Se non riesci più a prenderti cura di un parente o di un famigliare affidati a una struttura accogliete e professionale come Belforte.

Il centro dispone di camere singole e doppie finemente arredate, assicura assistenza infermieristica 24 ore su 24 e propone percorsi riabilitativi ad hoc.

Soggiorno Belforte ha sviluppato negli anni alta professionalità attraverso l’accurato processo di formazione continua di cui giovano i nostri Operatori, ma anche attraverso dinamiche gestionali ed organizzative mirate ad accogliere e soddisfare le esigenze dei nostri Ospiti e dei loro nuclei familiari, per fare sì che la centralità dell’agire sia sempre rivolta alla singola persona nel massimo rispetto dei suoi diritti.

residenza per anziani Piemonte

Contatta Soggiorno Belforte

UTILIZZA IL SEGUENTE FORM PER INVIARE UNA E-MAIL

Sviluppare lo spirito cooperativo, promuovendolo in ogni ambito possibile, rappresenta l’obiettivo ultimo della Cooperativa, affinché persone per le persone rimanga sempre il concetto cardine dell’agire di Soggiorno Belforte.

Il valore della Persona è sempre riconosciuto come elemento principale nello svolgimento delle attività assistenziali. La centralità della persona trova la sua manifestazione pratica nell’accoglienza dell’alterità come risorsa per la comunità, nella valorizzazione del contributo di tutti, nella pratica dell’inclusione sociale senza eccezione alcuna.